Sami Callihan e Tommy Dreamer affronteranno i Good Brothers ad Against All Odds 2021, ma, dopo l’evento speciale di IMPACT Wrestling, potrà lottare per i due titoli mondiali.
Nell’ultima puntata di IMPACT!, c’è stato un summit tra Don Callis e Scott D’Amore (i quali hanno coinvolto anche il proprietario della AEW Tony Khan), allo scopo di trovare una soluzione per il Main Event di Against All Odds.
Sami Callihan vs Kenny Omega o Moose a Slammiversary!
I tre dirigenti sono riusciti a trovare un accordo riguardante il Main Event di Against All Odds, che poteva prevedere l’inserimento dell’ex Impact World Champion. Quest’ultimo, infatti, aveva sconfitto Moose per squalifica nel precedente episodio di IMPACT!
Nonostante ciò, “The Death Machine” non è stato inserito nel match titolato di Against All Odds, ma ha ricevuto comunque un’importante opportunità titolata: chiunque uscirà vincitore dall’incontro di domani sera dovrà affrontarlo a Slammiversary in un match valido per l’Impact Unified World Championship!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

