Sami Zayn e Bron Breakker si sono sfidati in quel di SummerSlam ma, a quanto pare, il loro match non è durato quanto previsto: ecco le ultime novità.
L’Underdog from the Underground e il figlio di Rick Steiner sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del Biggest Party of the Summer.
Breakker e Zayn, infatti, si sono sfidati nel secondo incontro della serata, in una contesa valida per il WWE Intercontinental Championship. Dopo la sconfitta rimediata a Money in the Bank, il figlio d’arte è riuscito ad imparare dai suoi errori e, questa volta, è stato in grado di sconfiggere il canadese per conquistare il suo primo titolo nel main roster della WWE.
Novità su Sami Zayn vs Bron Breakker
Secondo le statistiche fornite da Cagematch, l’incontro tra Sami Zayn e Bron Breakker è durato esattamente 5 minuti e 42 secondi.
Come rivelato da Fightful, però, pare che il match tra i due sarebbe dovuto durare un po’ di più. Inizialmente, infatti, il team creativo aveva concesso a Zayn e Breakker circa 10 minuti per dare spettacolo davanti al pubblico del Cleveland Browns Stadium di Cleveland.
Per motivi di tempo, però, la WWE ha deciso di “sacrificare” il match tra i due, accorciandolo di diversi minuti. Nonostante questo piccolo inconveniente, però, l’incontro è stato comunque molto piacevole ed è stato particolarmente apprezzato dai fan.
Clicca QUI! per trovare le nostre pagelle, a cura di Angelo Morena, dell’ultima edizione del Biggest Party of the Summer.
The Bron Breakker vs Sami Zayn match at #SummerSlam went shorter than originally expected.
It was allotted for ten minutes.
– @FightfulSelect pic.twitter.com/dqSqCvQn5N
— WrestlePurists (@WrestlePurists) August 5, 2024