Sami Zayn è uno degli atleti più sottovalutati della WWE. Nonostante le sue qualità, non è mai riuscito a raggiungere davvero i piani alti della Federazione e si è dovuto accontentare di titoli e di faide secondarie.
Ciò potrebbe, però, cambiare. Come già riportato in precedenza, il contratto di Kevin Owens avrebbe una scadenza molto più vicina rispetto a quanto ci si potesse attendere. Allo stesso modo, il 2021 potrebbe essere l’ultimo anno in cui Sami Zayn si troverà in WWE.
Sami Zayn lascerà presto la WWE?
In seguito alla recente scoperta su Kevin Owens, è stato fatto notare che anche il contratto del suo famoso amico-nemico è in scadenza. Quando potrebbe terminare la sua esperienza in WWE?
Nel 2019, Sami Zayn confermò lo status del suo contratto con la WWE in un’intervista con TVA Sports. In tale occasione, rivelò che, nell’estate del 2018, firmò un contratto di tre anni con la WWE. A causa del suo infortunio, il contratto è stato poi leggermente esteso e, perciò, scadrà verso la fine del 2021.
Al momento, non ci sono notizie su un rinnovo del contratto e, con Adam Cole e Bryan Danielson in AEW, non è da escludere che anche Sami Zayn e Kevin Owens possano decidere di riunirsi agli ex amici della ROH.