Sami Zayn potrebbe prendersi un periodo di pausa dal wrestling lottato e saltare diversi mesi di programmazione degli show WWE.
Il wrestler canadese è stato autore di un 2023 straordinario: dal tradimento ai danni della Bloodline alla vittoria nel main event della Night 1 insieme a Kevin Owens, fino ad arrivare al trionfo nel WarGames Match maschile insieme agli altri membri del “dream team”.
Nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW, però, Zayn è stato sconfitto da Drew McIntyre. Lo scozzese ha poi deciso di brutalizzare l’avversario, infierendo sul ginocchio precedentemente infortunato. Zayn è stato massacrato da McIntyre, con i due che hanno concluso la rissa nel backstage.
In arrivo una pausa dal wrestling per Sami Zayn?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer nell’ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter, sembra che Sami Zayn abbia chiesto alla WWE di potersi prendere un periodo di riposo dopo la grande annata di cui è stato protagonista.
La WWE ha accettato la richiesta del canadese, anche se non è ancora chiaro quando la pausa di Zayn comincerà. Dopo quanto accaduto nell’ultima puntata di Monday Night RAW sembra che la sua assenza inizierà proprio a partire dalla prossima settimana.
Resta, però, da capire cosa farà Zayn in occasione del Live Event della WWE che si svolgerà a in Quebec: è possibile che, in quel caso, il canadese possa tornare a farsi vedere per partecipare allo show.
In tanti, comunque, attendono un suo ritorno a sorpresa nel Men’s Royal Rumble Match del 2024, al quale si è già iscritto Cody Rhodes.
Sami Zayn had asked for time off recently & was granted it by WWE.
— WON pic.twitter.com/8JO2JlGysT
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 8, 2023