Sami Zayn: quando tornerà a SmackDown?
Sami Zayn: quando tornerà a SmackDown?

Sami Zayn: quando tornerà a SmackDown?

I piani per il ritorno di Sami Zayn.

Sami Zayn: quando tornerà a SmackDown? I possibili piani per il ritorno del lottatore canadese in uno show WWE.

Sami Zayn è stato recentemente privato dalla federazione di Vince McMahon del WWE Intercontinental Championship dopo la decisione di non presentarsi agli show a causa di diversi motivi legati all’emergenza Coronavirus. Per decretare un nuovo campione intercontinentale, la WWE ha indetto un torneo iniziato nella scorsa puntata di Friday Night SmackDown ma Sami Zayn non sembra aver gradito questa decisione della compagnia.

Il disappunto di Sami Zayn

Sami Zayn su Twitter ha espresso tutta la sua delusione per la decisione della WWE.

Il canadese, inoltre, ha criticato la scelta dei partecipanti al torneo ritenendo Shinsuke Nakamura l’unico meritevole di partecipare. Zayn non appare in uno show della WWE da più di un mese ormai, ed intorno alla data del suo ritorno sembra ancora non esserci tanta chiarezza.

Quando tornerà a Friday Night SmackDown?

Secondo quanto riportato sulla Wrestling Observer Newsletter, l’eventuale ritorno di Sami Zayn avverrà dopo la fine del torneo valido per il WWE Intercontinental Championship. Il piano, infatti, prevede una faida tra Zayn e chiunque riesca a vincere il torneo e a laurearsi nuovo campione intercontinentale. Tra tutti i partecipanti, il nome più caldo è quello di AJ Styles.

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Undertaker invidia Shawn Michaels
The Undertaker invidia Shawn Michaels