Sami Zayn e gli Usos si sono confrontati nell’ultima puntata di Monday Night RAW in seguito agli avvenimenti di Crown Jewel 2024.
Lo scorso weekend è andato in scena Crown Jewel 2024, Premium Live Event che si è svolto a Riad, in Arabia Saudita, e si è aperto con la riunione degli Usos e Roman Reigns, i quali hanno combattuto in squadra dopo circa due anni. “L’Original Bloodline”, però, ha subito una pesante sconfitta contro la “New Bloodline”, con Solo Sikoa che è riuscito a schienare Roman Reigns.
L’ex membro dello Shield ha subito la peggio anche nel post-match, essendo stato colpito da un Helluva Kick da parte di Sami Zayn, il quale ha mancato Solo Sikoa dopo che quest’ultimo è scappato fuori dal ring.
Cosa si sono detti Sami Zayn e The Usos?
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), come facilmente intuibile, Jimmy Uso ha mostrato diffidenza nei confronti di Sami Zayn, visto quanto fatto con Roman Reigns a Crown Jewel seppur per errore.
L’Underdog from the Undeground, dopo aver affermato di essere intervenuto a Crown Jewel solo per Jey Uso, ha provato a tirarsi fuori dalla storia della Bloodline senza però riuscirci, dato che Main Event Jey lo ha invitato a SmackDown per risolvere la questione “in famiglia”.
SAMI USO!#WWERaw pic.twitter.com/cqEUMhRIUy
— WWE (@WWE) November 5, 2024