Sami Zayn voleva Liv Morgan nella sua stable a SmackDown
Sami Zayn voleva Liv Morgan nella sua stable a SmackDown

Sami Zayn voleva Liv Morgan nella sua stable a SmackDown

La rivelazione di Sami Zayn su Twitter

Sami Zayn ha rivelato su Twitter di aver spinto per avere Liv Morgan nella sua stable con Shinsuke Nakamura e Cesaro a SmackDown, ma successivamente la ragazza fu draftata a RAW.

Liv Morgan sta ottenendo grande attenzione mediatica al seguito del documentario sul WWE Network dal nome Liv Forever. Molti infatti si sono espressi sulla ragazza come Bayley che ha avuto modo di citare l’importanza della Riott Squad nella divisione femminile.

Liv, dopo il pessimo finale del 2019 inserita nel triangolo amoroso con Rusev, Bobby Lashley e Lana ha avuto parzialmente modo di rifarsi riunendosi con Ruby Riott.

Sami Zayn si è unito ai discorsi relativi alla ragazza rivelando come abbia fortemente spinto per averla nella sua stable, agli albori della gimmick del Great Liberator, affiancandola a Shinsuke Nakamura e Cesaro.

Ovviamente le richieste dell’attuale Intercontinental Champion non sono state accolte dalla WWE che decise di draftare la ragazza da SmackDown a RAW, infrangendo ogni possibilità di collaborazione.

 

“Mi è piaciuto molto Liv Forever sul WWE Network. Vi cito un fatto divertente, quando ho iniziato a fare il Great Liberator ho pressato fortemente per ottenere Liv Morgan con me, ma è stata poi draftata a RAW. C’è così tanto in lei. Non vedo l’ora di vederla diventare un giorno campionessa femminile.”

 

Splendide parole dunque del campione intercontinentale verso Liv.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
Drew McIntyre: le sue parole a RAW dopo la positività al Covid-19
Drew McIntyre: le sue parole a RAW dopo la positività al Covid-19