Sami Zayn dopo WWE TLC difenderà l’Intercontinental Championship nel prossimo SmackDown contro Big E. L’incontro ha visto un cambio di stipulazione e ora sarà un Lumberjack Match.
Il Great Liberator non ha difeso il titolo nell’ultimo Pay Per View di casa WWE partecipando invece ad un 4 vs 4 in squadra con Shinsuke Nakamura, Cesaro e King Corbin opposti al team di Daniel Bryan, Chad Gable, Otis e Big E.
Quest’ultimo ha schienato il campione intercontinentale guadagnandosi la chance di sfidare Zayn per il titolo nel prossimo episodio di SmackDown, che andrà in onda il giorno di Natale e che vedrà anche la difesa di Roman Reigns del titolo universale contro Kevin Owens all’interno dello Steel Cage.
Sami Zayn quindi si troverà di fronte un avversario durissimo che sta provando a ricostruirsi una carriera in singolo dopo lo split con il New Day, ma i guai per l’ex El Generico non sono finiti qua.
Infatti la WWE ha comunicato un cambio di stipulazione per l’incontro che da un classico incontro in singolo diventa ora un Lumberjack Match.
Zayn dunque avrà ben poche chance di scappare vista la presenza degli altri wrestler a bordo ring.
.@SamiZayn‘s #ICTitle will be on the line in a Lumberjack Match this Friday on #SmackDown! 🎄 @WWEBigE https://t.co/Pm9QboPeWB
— WWE (@WWE) December 22, 2020
Sami Zayn ha conquistato il titolo intercontinentale a febbraio ad Elimination Chamber ma non è apparso per mesi a causa del COVID-19. Il ritorno e la vittoria a Clash Of Champions lo hanno riconfermato come campione, assisteremo alla fine del suo regno?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!