Sammy Guevara estromesso da un angle di IMPACT!

Sammy Guevara estromesso da un angle di IMPACT!

Questo avrebbe generato la rabbia di IMPACT! Wrestling e della AEW

Sammy Guevara si è lamentato di un angle previsto per IMPACT! Wrestling generando la rabbia non solo della promotion di proprietà canadese ma anche della AEW che ha temuto per la rottura della collaborazione.

Sono state dunque ore di forte tensione che hanno messo a repentaglio l’accordo tra IMPACT! e AEW.

Sammy Guevara si è lamentato dell’angle: la ricostruzione

Lo Spanish God si sarebbe infatti lamentato di un segmento della fu TNA per colpa di alcune divergenze creative. Guevara ha avvisato direttamente la federazione e questo ha generato un forte dissapore.

Immediatamente i dirigenti di IMPACT! hanno chiamato Tony Khan che è sembrato abbastanza infastidito dalla cosa. Chris Jericho, il quale aveva lavorato con Tony Khan all’idea, ha così contatto Don Callis, vice direttore esecutivo, per cercare di risolvere il problema dell’espulsione di Sammy dall’arena di IMPACT!

A questo punto il Demo God ha contatto Sammy dicendogli di non partire per Nashville e di tornare a casa poiché era stato estromesso.

Questo sarebbe stato percepito molto male dalla AEW poiché la collaborazione con IMPACT! ha realmente rischiato di saltare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
MLW: i risultati del quinto round di Open Draft
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: