Samoa Joe interpreterà Sweet Tooth nella serie Twisted Metal di Peacock, basato sull’omonimo videogioco uscito su PlayStation nel 1995.
The Samoan Submission Machine è attualmente uno dei nomi di punta della Ring of Honor, oltre che della All Elite Wrestling, complice soprattutto il suo regno come ROH Television Championship che detiene da più di un anno e che ha avuto modo di difendere contro grandi nomi, come ad esempio Juice Robinson, Jay Lethal e più recentemente Mark Briscoe.
Parallelamente alla carriera da lottatore, il King of Television ha intrapreso anche quella di attore ed è imminente il lancio di una nuova serie con la sua presenza.
Mostrato il look di Samoa Joe in Twisted Metal
Nella serie TV Twisted Metal, tratta dal videogioco della Sony Interactive Studios America e della Singletrack, Samoa Joe è presente nel cast nel ruolo del clown Sweet Tooth, personaggio che è diventato la mascotte del videogame. Nell’ultimo teaser, pubblicato da Peacock sui social, è stato mostrato il look che il King of Television avrà nella serie, che sarà trasmessa su Peacock a partire dal 27 Luglio.
E voi, che ne pensate del look del campione televisivo della Ring of Honor come Sweet Tooth?
Your driver has arrived with your order 🚘💥🤡 #TwistedMetal is streaming July 27, only on Peacock. pic.twitter.com/mHPeu3NWCY
— Peacock (@peacock) April 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

