Samoa Joe e Tony Nese si sono contesi il ROH Television Championship in quel di Battle of the Belts 8: ecco cosa è successo.
Questo incontro valevole per il titolo televisivo della Ring of Honor è stato annunciato praticamente a pochi minuti prima dell’inizio di AEW Collision, lo show settimanale del sabato sera della All Elite Wrestling, come proverbiale ultimo ritocco o ciliegina sulla torta per lo special televisivo che avrebbe seguito lo show settimanale.
Ma adesso vediamo cosa è successo in questo match titolato visto a Battle of the Belts.
Samoa Joe ancora campione: sfida ad MJF nel post-match!
Dopo un breve incontro, come facilmente pronosticabile, Samoa Joe è riuscito a battere Tony Nese dopo aver chiuso con la Muscle Buster, confermandosi come campione televisivo della Ring of Honor. Nel post-match, invece, il King of Television ha sfidato apertamente MJF per una rivincita con in palio l’AEW World Championship.
Quando vedremo un altro match tra The Samoan Submission Machine e The Devil? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Battle of the Belts 8
.@SamoaJoe has a gift… and a warning for the AEW World Champion#AEWBOTBVIII pic.twitter.com/bLf1z8BpwD
— AEW on TV (@AEWonTV) October 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

