ESPN ha recentemente intervistato Samoa Joe. Di seguito vi riportiamo un breve estratto sul potenziale Feud con Aj Styles :

Penso che questo feud potrebbe andare ben oltre le aspettative. La gente parla del rapporto amici/nemici di Kevin Owens e Sami Zayn e di come si daranno battaglia per sempre, ma quando si tratta di me e Aj Styles, sfido chiunque a trovare due persone che si sono dati battaglia più a lungo di noi due. Il soprannome di Aj si presenta da solo, è davvero fenomenale. La maggior parte del WWE Universe non conosce di cosa siamo capaci io ed Styles dentro il ring, e se c’è qualcosa che abbiamo imparato uno dall’altro è che ogni volta che ci affrontiamo , diventa sempre più intenso. Questa rivalità è nata una decina di anni fa, e continuerà in WWE.

Una caratteristica delle grandi rivalità è che non importa dove andrai e quanto successo puoi ottenere, negli spogliatoi cercherai sempre il tuo rivale che prontamente troverai seduto accanto a te. Il tutto è nato da una rivalità naturale che è diventato qualcosa di più grande.