Samoa Joe ha deciso di ripetere quanto fatto a NXT TakeOver: Brooklyn 2, spintonando MJF, ma stavolta non p andata come sperato.
Come ben ricordiamo, nell’ormai lontano 2016 a NXT TakeOver: Brooklyn 2 The Devil era uno dei membri della sicurezza durante l’entrata del King of Television, dove ha fatto l’errore di passargli davanti finendo per essere spintonato in malo modo dall’allora NXT Championship.
Questa scena, ormai diventata abbastanza iconica, è tornata alla ribalta dopo la firma di The Samoan Submission Machine con la AEW, avvenuta poco dopo Supercard of Honor l’anno scorso.
Samoa Joe spinge MJF… ma The Devil attacca!
Durante la sua entrata, poco dopo il mantenimento dei titoli di coppia della Ring of Honor da parte dei Better Than You BAY BAY, Samoa Joe ha spinto MJF proprio come fatto appunto a TakeOver nel 2016. Questa volta, però, Maxwell Jacob Friedman non è un addetto alla sicurezza ma un wrestler a tutti gli effetti e poco dopo si dirige all’attacco del King of Television, colpendolo alle spalle nel ring e costringendo diversi addetti alla sicurezza a intervenire.
The Devil e il King of Television si scontreranno presto? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW All Out
MJF & Samoa Joe are going head to head before Joe’s #ROH World TV Title match!
Order #AEWAllOut on PPV right now!
🇺🇸 https://t.co/fDofZ563Cv
🔗 https://t.co/iawFge9Cal@The_MJF | @SamoaJoe pic.twitter.com/W4SCk5M4rD— All Elite Wrestling (@AEW) September 4, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

