Samoa Joe tornerà presto sul ring?

Samoa Joe tornerà presto sul ring?

Aggiornamenti sulle condizioni fisiche dell'ex IMPACT

Samoa Joe non combatte nei ring della WWE ormai da Febbraio del 2020. Sebbene sia un grande peccato viste le capacità atletiche e interpretative del wrestler, abbiamo potuto apprezzare Joe come nuova voce del team di commento di RAW con risultati decisamente positivi.

Samoa Joe: il team medico WWE non lo considera pronto

 

L’ex wrestler di Ring of Honor e IMPACT, ormai da molti anni dichiarava che il suo stile di lotta molto spericolato non gli avrebbe permesso di continuare per molto a causa dei numerosi infortuni che, a poco a poco, continuavano ad incatenarsi. In una recente intervista Samoa Joe ha confermato questa teoria. Alla domanda su un possibile ritorno sul ring, Joe, ha risposto così.

Per quanto riguarda ora, non tornerei presto. Ma voglio solo rassicurare le persone riguardo a una cosa, i medici WWE stanno facendo il meglio per la mia salute e il mio benessere, e gliene sono grato, quindi ci stiamo prendendo il nostro tempo. Ci stiamo assicurando che io sia il più sano possibile. Penso che essenzialmente sia così, sai, non sto mettendo un calendario perché non voglio affrettare la ripresa da questo infortunio, per ovvie ragioni. Quindi, questo è l’aggiornamento.

Voglio dire, ci sono stati alcuni rallentamenti dal punto di vista tecnico con la pandemia in corso e la disponibilità di personale medico, ma per la maggior parte, stanno adottando un approccio attento e misurato, anche se non penso che la mia carriera sia finita accetto i tempi di recupero e il fatto che la mia salute sia al primo posto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Elimination Chamber: com'è finito il Triple Threat Match?
Elimination Chamber: com’è finito il Triple Threat Match?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: