Samoa Joe e Wardlow si contenderanno il TNT Championship in quel di AEW Revolution, il prossimo grande evento della AEW.
Un tempo alleati con il nome di WarJoe, The Samoan Submission Machine decise di voltare le spalle a Wardlow a ridosso di AEW Full Gear, evento in cui riuscì a strappare il titolo TNT in una Triple Threat che comprendeva Powerhouse Hobbs. Anche nella rivincita, svoltasi ad AEW Dynamite New Year’s Smash, Joe riuscì a sconfiggere Mr. Mayhem per poi umiliarlo tagliandogli i capelli.
Dopo aver perso e poi riconquistato il titolo contro Darby Allin, Joe è pronto a difendere il titolo ancora contro Wardlow.
Samoa Joe vs Wardlow: rivincita ad AEW Revolution
Stanotte ad AEW Dynamite è stata confermata la rivincita tra Samoa Joe e Wardlow, sempre valevole per il TNT Championship. Questo incontro si svolgerà il 5 Marzo ad AEW Revolution, il prossimo pay-per-view della All Elite Wrestling.
Il King of Television si confermerà tale oppure Mr. Mayhem tornerà campione? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di Dynamite
“@SamoaJoe, you will not survive me” @RealWardlow
It’s #AEWDynamite LIVE on TBS! pic.twitter.com/9VxR9fPbEs— All Elite Wrestling (@AEW) February 16, 2023