La SAnitY, stable vista in WWE in passato e ora composta da Eric Young, Big Damo e Axel Tischer, si è riunita durante uno show PROGRESS.
Qualche giorno fa si è tenuto PROGRESS Chapter 160: VENDETTA, con Eric Young, Axel Tischer e Big Damo che hanno avuto la possibilità di lottare nuovamente insieme. I tre hanno fatto squadra per affrontare e sconfiggere il team composto da Bullit e dai Smokin’ Aces (Charlie Sterling e Nick Riley).
Dopo l’evento tutti e tre i wrestler coinvolti hanno rilasciato delle interviste al sito ufficiale della PROGRESS, e hanno ovviamente parlato anche del ritorno della stable. Andiamo a scoprire insieme le loro parole!
Trionfo al ritorno per la SAnitY
I tre membri della SAnitY, intervistati sul sito della PROGRESS Wrestling dopo Chapter 160: VENDETTA (QUI! i risultati) hanno parlato della loro reunion.
Big Damo: “Innanzitutto devo dire che sento il cuore pieno. Per quanto possa sembrare banale, entrare in questa arena con insieme ai miei fratelli è stato incredibilmente speciale. Sono di fronte ad alcuni dei migliori fan del mondo e sono affiancato da due uomini di cui mi fido ciecamente. Axel ed Eric Young sono lottatori e persone incredibili e mi piace combattere al loro fianco. Non c’è niente di meglio.”
Eric Young: “Il mio debutto in PROGRESS Wrestling è una cosa importante. È una cosa che volevo da tempo, ma i pianeti non si sono mai allineate. Lottare all’Electric Ballroom e partecipare a uno show del genere – e soprattutto farlo con i miei fratelli – è stato perfetto. Il luogo, la federazione e i fan lo hanno reso così speciale. È qualcosa che ricorderò per molto tempo.”
Axel Tischer: “Dopo tanti anni in cui siamo stati in contatto ma non abbiamo trovato il tempo e il luogo per tornare insieme sul ring e creare di nuovo la magia, il ring della PROGRESS è stato perfetto, a mio parere. Mi è piaciuto molto il nostro ritorno. La PROGRESS è stato il posto migliore in Europa per la nostra reunion, e abbiamo dimostrato di essere ancora una macchina ben oliata. Non vedo l’ora che arrivi il prossimo match.”
Tischer ha poi aggiunto che presto ci sarà una nuova versione della SAnitY, con i tre wrestler che sono pronti per tornare a lottare nuovamente insieme.
⚔️ SAnitY have reunited for the first time in four years at #VENDETTA
🔥 What an entrance
🎤 Dave Grunewald #PROGRESSWrestling #Wrestling pic.twitter.com/5qYmlswXE1
— PROGRESS Wrestling (@ThisIs_Progress) November 26, 2023