Santana e Ortiz hanno fatto il loro ritorno nell’ultima puntata di AEW Dynamite, ovvero la prima serata di Fyter Fest, dopo diverso tempo d’assenza.
I due ex membri dell’Inner Circle non lottavano in coppia da oltre un anno, a causa dell’infortunio di Santana procuratosi nel Blood and Guts dell’anno scorso dove si sono scontrati il Blackpool Combat Club e la Jericho Appreciation Society. Da allora, Ortiz ha lottato per un po’ in singolo prima di assentarsi anche lui.
Come se non bastasse, tra i due erano scoppiate diverse divergenze personali che hanno messo a rischio un ritorno dei due come tag team. Ma ora possiamo dire di aver schivato un proiettile.
Santana e Ortiz ritornano a AEW Dynamite: Fyter Fest
Nell’ultima puntata di AEW Dynamite, infatti, Santana e Ortiz hanno fatto finalmente il loro ritorno come tag team. Gli ex Latin American Xchange hanno impedito a Eddie Kingston, Penta El Zero Miedo e i Best Friends di aiutare Rey Fenix, il quale è stato assaltato dal Blackpool Combat Club dopo essere stato sconfitto da Jon Moxley.
La situazione ormai è molto più chiara adesso: gli ex Inner Circle saranno due dei tre partner misteriosi del Blackpool Combat Club nello Stadium Stampede di All In!
QUI! e QUI! trovate report e risultati di AEW Dynamite: Fyter Fest
.@Santana_Proud & @Ortiz_Powerful are back and more violent than ever!
Watch #AEWDynamite Fyter Fest LIVE on TBS! pic.twitter.com/3rAdiNcslG
— All Elite Wrestling (@AEW) August 24, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

