Santino Marella in una recente intervista ha rivelato la sua volontà di partecipare ad una delle prossime edizioni della Royal Rumble.
The Milan Miracle ha fatto da alcuni mesi ritorno nel mondo del professional wrtestling, debuttando, con un ruolo di autorità, ad IMPACT.
Ovviamente però il suo nome resterà per sempre legato alla WWE, promotion nella quale ha lottato dal 2007 al 2014, e che lo ha visto tornare solo in occasione della Royal Rumble femminile del 2020, quando portò di nuovo in scena il personaggio di Santina.
Santino Marella parteciperà alla Royal Rumble?
Santino Marella ha espresso il suo desiderio di tornare un giorno a lottare nella Royal Rumble a trenta uomini, Ecco le sue parole ospite di Ignorance Is Strength podcast:
“Mi piacerebbe… soprattutto perché un paio di anni fa sono tornato come Santina nel 2020. Ma questa volta mi piacerebbe tornare davvero come Santino. Penso che la gente lo apprezzerebbe molto.”
NEW EPISODE ALERT: Former WWE Superstar and current Impact Wrestling personality, Santino Marella, stops by to talk about what it means to be a memorable character, the state of wrestling now, and what’s still ahead for him. Definitely a great conversation https://t.co/VBdX6YYR5P
— The Ignorance is Strength Podcast (@theignorancepod) April 23, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

