Santos Escobar sembra aver voltato le spalle al suo mentore Rey Mysterio, dato che lo ha attaccato nell’ultima puntata di SmackDown.
Da qualche mese si respirava aria di tensione e incomprensione all’interno del Latino World Order, almeno dallo scontro tra Santos e Rey per lo United States Championship, e la situazione è diventata sempre più complicata durante la rivalità con Bobby Lashley e gli Street Profits.
Ma a quanto pare a Crown Jewel c’è stata la proverbiale goccia che ha fatto traboccare il vaso, dove Escobar ha causato per sbaglio la sconfitta di Rey, e tale azione è stata poi cruciale per quanto successo a SmackDown.
L’attacco di Santos Escobar contro Rey Mysterio
Come detto poc’anzi, Santos Escobar ha attaccato Rey Mysterio prima mentre il mascherato stava aiutando Carlito e poi rifacendolo sull’apron, venendo fermato solamente da Zelina Vega in lacrime e da Cruz del Toro e Joaquin Wilde, i quali sono accorsi in soccorso di Rey.
“Dovevamo essere solo io e te” ed “Eri il mio eroe” sono le frasi pronunciate dall’Emperor of Lucha Libre durante l’attacco, prima di andarsene dall’arena.
Quando vedremo un match tra i due luchador? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di SmackDown
“IT WAS SUPPOSED TO BE ME AND YOU!” 😡@EscobarWWE has completely snapped and turned on his mentor, @reymysterio.#SmackDown pic.twitter.com/SnwTZ5Svlb
— WWE (@WWE) November 11, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

