Santos Escobar è vicino ad ottenere una chance per lo US Title, vincendo il Fatal 4-Way Match disputato questa notte a SmackDown.
Sembra passare in sordina, ma Austin Theory sta vivendo un regno abbastanza longevo con il titolo degli Stati Uniti alla vita. L’A-Town Down ci sta abituando spesso a delle difese titolate, soprattutto contro i membri dei Brawling Brutes, infatti è riuscito a battere Ridge Holland nella puntata di SmackDown avvenuta a Londra e, nell’edizione successiva dello show blu, ha sconfitto Sheamus.
Theory ha scoperto il nome del suo prossimo pretendente alla cintura nel Fatal 4-Way Match che è andato in scena questa notte.
AJ Styles vs Butch vs Grayson Waller vs Santos Escobar a SmackDown
Nell’ultima puntata di SmackDown (QUI! il report e QUI! i risultati), i quattro atleti coinvolti hanno dato vita a una battaglia accesissima. All’inizio sembrava che ad avere la vittoria in pugno fosse AJ Styles, ma questi è dovuto scappare a causa dell’attacco di Karrion Kross ai danni dell’O.C. Con il Phenomenal One fuori dai giochi, alla fine è stato Santos Escobar ad aggiudicarsi la vittoria dello United States Championship Invitational.
Yes! @EscobarWWE advances!#SmackDown pic.twitter.com/xA0MNi7ggl
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) July 15, 2023