Sarah Logan è incinta: l'annuncio su YouTube
Sarah Logan è incinta: l'annuncio su YouTube

Sarah Logan è incinta: l’annuncio su YouTube

L'annuncio nell'ultimo episodio della serie su YouTube

Sarah Logan è incinta: l’annuncio su YouTube. L’ex lottatrice WWE ha dato l’annuncio ai fan durante l’ultimo episodio della serie YouTube che cura col marito Erik Rowe.

Nella giornata di ieri vi avevamo annunciato di un grosso e importante annuncio da parte dell’ex lottatrice WWE Sarah Logan previsto per oggi. La stessa lottatrice aveva anticipato che lo avrebbe dato nell’ultimo episodio della serie di YouTube intitolato “Wild and Free” che cura assieme al marito, Eric Rowe.

L’annuncio della coppia

Ed è proprio durante questo episodio, pubblicato pochi minuti fa, che Sarah e Erik hanno annunciato di essere in attesa di un pargolo. Una bellissima notizia per la coppia nonostante la difficile situazione creatasi lo scorso 15 aprile col rilascio dell’ex Riott Squad durante il Black Wednesday. Ecco l’annuncio di Erik con un post su Twitter:

Sarah Logan

Non rimane che fare gli auguri alla coppia per questa splendida notizia. Per tutti gli appassionati ecco l’episodio YouTube col quale hanno dato l’annuncio:

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
RAW Roulette ci sarà quest'anno?
RAW Roulette ci sarà quest’anno?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: