Sarah Logan sembrerebbe essere sempre più vicina ad un ritorno effettivo in WWE, stando almeno alle ultimi voci di corridoio.
Logan è stata rilasciata dalla federazione di Stamford nel 2020 e, a seguito del licenziamento, si era ritirata dalla carriera in-ring complice anche la gravidanza. Dopo una breve esperienza nella Control Your Narrative di EC3, l’ex-Riott Squad ha fatto un ritorno durante la Royal Rumble di quest’anno riunendosi brevemente con l’amica Liv Morgan, prima di essere eliminata dalla rissa in pochissimo tempo.
Nonostante quella di Gennaio sia stata un’apparizione one night only, Sarah potrebbe apparire ancora in WWE.
Ritorno imminente in WWE per Sarah Logan?
Stando a quanto riportato da PW Insider, Sarah Logan è pronta al suo ritorno effettivo in WWE. Il suo ruolo sembra essere già abbastanza chiaro, visto che sarebbe lei la donna presente nei video con protagonisti i Viking Raiders. Sia la capigliatura che la voce sembrerebbero essere proprio quelle dell’ex-atleta di NXT. Ricordiamo, inoltre, che Logan è sposata proprio con Erik dei Viking Raiders.
Sarà proprio lei la donna nei promo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
“Valhalla awaits”
#SmackDown pic.twitter.com/BADgfEXpV5
— WWE on FOX (@WWEonFOX) October 8, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

