Saraya vuole partecipare a tutti i costi ad All In 2 e per farla è arrivata (scherzosamente) anche a minacciare fisicamente Tony Khan.
L’ex Paige ha fatto il suo debutto in All Elite Wrestling nella puntata speciale di Dynamite Grand Slam. Il ritorno della donna nel ring è stato a dir poco sorprendente e l’inglese, dopo una prima fase da babyface, ha turnato heel alleandosi con Toni Storm e Ruby Soho, con le quali forma le Outcast.
Saraya parteciperà ad All In 2?
Saraya ha espresso in più occasioni la volontà di partecipare ad All In 2. Lo show si svolgerà a Wembley, lo storico stadio di Londra sede delle partite della nazionale inglese. Un’occasione di esibirsi in uno dei templi dello sport britannico per lei irripetibile e per cui sembra disposta a tutto, anche a mettere le mani su Tony Khan come simpaticamente svelato a Metro:
“Spero di essere nello show! Tony, ti darò la caccia. So dove lavori, ti faccio il c*lo! Farò il c*lo a tutti.”
🇬🇧 @SussexCoChicken is all in. Are you? Don’t miss #AEW‘s UK debut at iconic @wembleystadium on Sunday, August 27th!
Tickets for AEW: All In London go on sale Friday, May 5th at 9am BST. Pre-register NOW for early access to purchase tickets: https://t.co/YIOZYIKrur pic.twitter.com/7gYGVFDjEB
— All Elite Wrestling (@AEW) April 19, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

