Saraya non era presente nell’ultima puntata di AEW Dynamite, Dave Meltzer ha svelato il perché della sua assenza.
L’ex Paige ha vissuto un fine settimana da favola. A Londra, nell’iconico stadio Wembley, la ragazza è riuscita a conquistare l’AEW Women’s World Championship, vincendo il match a quattro comprendente l’ex campionessa Hikaru Shida, la sua compagna nelle Outcast Toni Storm e Britt Baker.
Una grande vittoria, in un evento storico come All In, che ripaga anni di sacrifici e delusioni, con gli infortuni che sembravano per sempre aver messo una pietra sopra la sua carriera nel mondo del professional wrestling.
Perché Saraya non era a Dynamite?
I fan si aspettavano la presenza di Saraya a AEW Dynamite, per festeggiare la vittoria del titolo nello show settimanale. Ma la nuova campionessa clamorosamente non è stata presente nello show.
Dave Meltzer, durante Wrestling Observer Radio, ha chiarito la posizione, specificando come lei e Swerve Strickland abbiano saltato lo show a causa di problemi di salute, legati presumibilmente a influenza.
Un’assenza che non ha intaccato la puntata di ieri notte dello show del mercoledì sera, l’ultima prima del prossimo grande evento in Pay Per View della AEW ossia All Out.
You just never know… #AndNew pic.twitter.com/GFjGfMg09W
— SARAYA (@Saraya) August 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

