Saraya ha rivelato che le piacerebbe affrontare Mercedes Moné in quel di All In 2, evento che si terrà a Londra ad agosto.
La All Elite Wrestling ha da poco annunciato che il 27 agosto, al Wembley Stadium, si terrà un’imperdibile edizione del pay-per-view All In, con i fan del Regno Unito (e i fan europei) che non vedono l’ora di poter vedere dal vivo i più importanti atleti della compagnia.
Tra le protagoniste dello show dovrebbe esserci anche l’ex Paige della WWE, beniamina di casa, che spera di avere l’opportunità di lottare in un match importante durante lo show.
All In London: ci sarà Saraya vs Mercedes Moné?
Durante una recente intervista rilasciata a Uproxx, Saraya ha affermato che non vede l’ora di potersi esibire a Londra, dopo anni che non lotta davanti al pubblico di “casa sua”. Per lei si tratta di un’occasione importante, e crede che l’evento rimarrà nella storia del pro-wrestling. “Ha le vibes di WrestleMania 1, è qualcosa di speciale e sono fortunata a farne parte” ha dichiarato la lottatrice.
Saraya ha poi rivelato che vorrebbe affrontare Jamie Hayter, anche lei inglese, ma che se la forbidden door si aprisse vorrebbe a tutti i costi lottare contro Mercedes Moné.
🇬🇧 Who’s excited for #AEW‘s UK debut at @wembleystadium on Sunday, August 27th? AEW Women’s World Champ @jmehytr certainly is!
Tickets for AEW: All In London go on sale Friday, May 5th at 9am BST. Pre-register NOW for early access to purchase tickets:https://t.co/YIOZYIJTET pic.twitter.com/ICzU1rwrw8
— All Elite Wrestling (@AEW) April 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

