Saraya, in occasione del suo match ad All In 2023 è entrata insieme alla sua famiglia sulle note di We Will Rock You dei Queen.
Presso il Wembley Stadium di Londra, davanti ad oltre 80 mila spettatori,sta andando in scena AEW All In 2023, Pay-Per Viey organizzato dalla All Elite Wrestiling e show che si preannuncia essere uno degli eventi del Pro Wrestling più importanti della storia recente.
Uno degli incontri principali è il Fatal 4 Way valevole per il titolo femminile AEW tra la campionessa Hikaru Shida, Britt Baker, Toni Storm e la padrona di casa Saraya, dove quest’ultima ha deciso di partecipare al match con una entrata speciale.
Saraya insieme alla famiglia sulle note di We Will Rock You ad All In 2023
Saraya, l’ex Paige della WWE, in occasione del suo match per il titolo femminile AEW ad All In (clicca QUI per i risultati e QUI per il report completo del PPV), ha deciso di fare un’entrata speciale.
Questo evento, oltre ad essere uno dei più importanti di tutto il panorama del pro-wrestling è anche estremamente importante per Saraya dove, per la prima volta in 9 anni è tornata ad esibirsi davanti al pubblico della sua Inghilterra.
Per omaggiare questo grande evento, il membro delle Outcast ha deciso di entrare nel maestoso Wembley Stadium di Londra insieme a tutta la sua famiglia e come theme song la celebre We Will Rock You dei Queen.
Saraya came to the ring to Queen’s “We Will Rock You” with her family. pic.twitter.com/OF9ebDdrvu #AEW #AEWAllIn
— NoDQ.com: WWE and AEW news (@nodqdotcom) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

