Sarray come riporta Tokyo Sports sembra pronta a lasciar scadere il suo contratto con la WWE per fare poi ritorno ufficialmente in Giappone.
La wrestler nota nel circuito nipponico come Sareee ha brillato nella sua cariera in particolare in World Woman Pro-Wrestling Diana, dove ha vinto due volte il World Woman Pro-Wrestling Diana World Championship e una volta il World Woman Pro-Wrestling Diana Tag Team Championship. Ha anche vinto titoli in altre promotion quali Seadlinnng, Pro Wrestling Wave e JWP Joshi Puroresu.
Sarray torna in Giappone e dice addio alla WWE?
Sarray ha poi firmato con la WWE nel febbraio del 2020 ma la pandemia ha sicuramente rallentato il suo arrivo negli Stati Uniti. Dopo alcune apparizioni tra NXT e NXT UK in questi anni la ragazza sembra però decisa a fare il passo di ritorno verso casa, come riporta Tokyo Sports.
La donna ha annunciato una conferenza stampa per il prossimo lunedì in cui probabilmente sarà lei stessa a dare la notizia. Seguiranno aggiornamenti.
自分の口から皆様にきちんとご報告したかったのに…申し訳ありません。
一部先に報道されてしまいました。13日(月)記者会見をおこないます。
14時にインスタライブで見てください🙏Hello everyone, I will have my press conference next Monday and will do it live on Instagram (14pm Japan… https://t.co/0LezDiKOwo
— SARRAY (@SarrayWWE) March 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

