Sasha Banks è stata definita da Dax Harwood come la miglior wrestler donna della storia del professional wrestling.
La Boss è uno dei nomi più chiacchierati delle ultime settimane visto il rumor, ormai sempre più confermato, del suo imminente debutto in New Japan Pro-Wrestling, nello show principe della promotion nipponica, Wrestle Kingdom.
La ragazza è stata per anni parte della WWE, incarnando insieme a Becky Lynch, Charlotte Flair e Bayley, il ruolo di guida della rivoluzione femminile, che ha messo una pietra tombale sul modello Divas.
Sasha Banks è la migliore di sempre
Grande amico e fan di Sasha Banks è proprio Dax Harwood. Il wrestler ospite dell’ultimo episodio di Gentleman Villian ha espresso parole decisamente lusinghiere per lei:
“Penso che, proprio come me, a volte abbia una brutta reputazione a causa della sua passione e dei suoi desideri. Vuole tutto, ma vuole lavorare per ottenerlo. È così anche per noi. Voglio tutto in questa azienda, ma voglio lavorare per ottenerlo e voglio che tu sappia che lavorerò duramente per te, e questa è lei, amico.
Sa quello che si merita, sa quello che si è guadagnata e si fa il c*lo per ottenerlo, e se non lo ottiene si sente offesa e ha ragione di sentirsi così. Una grande star, un grande cuore, una bella persona, la più grande wrestler donna di tutti i tempi. Penso che sia semplicemente incredibile.”
Sasha Banks pulled up to the Heat-Celtics game 🔥 pic.twitter.com/zrEPc7fzgd
— B/R Wrestling (@BRWrestling) December 1, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

