Sasha Banks è stata derubata ad Oakland, California, nella giornata odierna. Il ladro ha sfondato il vetro inferiore della sua auto ed ha portato con sé alcuni oggetti.
Sasha Banks ha raccontato una pessima disavventura accadutale oggi ad Oakland, in California. La wrestler ha condiviso su Instagram, nelle storie, vari video che raccontano quanto è successo. In un video si può sentire la lottatrice, con tono molto forte, gridare: “Cinque minuti ad Oakland. In soli cinque minuti!”. In questo video si può poi notare il vetro del lato inferiore della sua auto, sopra al portabagagli, completamente sfondato. Altre storie hanno approfondito la vicenda.
Sasha Banks: un ladro è entrato nella sua auto
Sasha Banks ha poi mostrato dei filmati recuperati dalle telecamere di un’attività vicina. Si può notare una figura incappucciata scendere da un’auto bianca parcheggiata di fianco a quella della ex (o forse a breve non più) WWE, rompere il vetro ed introdursi per rubare degli oggetti.
Nessuna borsa o valigia è stata però toccata, come si può notare: ci ha scherzato la Boss, dicendo al ladro di divertirsi con i suoi prodotti per capelli, chiudendo con l’emoji di un dito medio.