Sasha Banks, in vista del potenziale approdo in NJPW, potrebbe di conseguenza non rinnovare il suo contratto con la WWE.
La pluricampionessa è fuori dalle scene dal mese di maggio, quando lei e Naomi sono state private dei titoli di coppia e sono state sospese per non essersi presentata a una puntata di RAW come da programma.
Nei mesi successivi sono uscite diverse notizie attorno alla loro situazione, in particolar modo per la Boss, che potrebbe apparire tra meno di un mese a Wrestle Kingdom.
Stando a quanto riportato negli ultimi aggiornamenti, il contratto di Sasha Banks sarebbe ormai agli sgoccioli.
Quando scadrà il contratto di Sasha Banks?
In un recente episodio di Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha reso noto che il contratto di Sasha Banks potrebbe scadere proprio entro la fine dell’anno.
“Ho parlato con la WWE di questa cosa, ma non avevano niente da dire a riguardo. Ovviamente è un argomento già affrontato precedentemente: la federazione ha già contattato sia Banks che Naomi per trattare sul loro ritorno, ma con la prima erano ben lontani in fatto di somme.
La scadenza del suo contratto è prevista per la fine dell’anno ma, come abbiamo visto in altre situazioni, potrebbero metterlo in stand-by.”
Meltzer ha ribadito che l’accordo con la NJPW sarebbe ormai fatto, e che la Banks sarebbe stata bookata per ulteriori date. In più, la sua carriera in WWE potrebbe dirsi al momento chiusa.
“Come detto in precedenza, prenderà parte allo show ma non ci lotterà. E’ stata bookata per altre date in NJPW, ormai l’accordo è fatto. Stando sempre a questo accordo, lei potrebbe comunque firmare un nuovo contratto con la WWE.
Almeno per il momento, ha chiuso con la WWE.”
Sasha Banks is reportedly done with WWE https://t.co/XUylzVLvir #WWE pic.twitter.com/2KgVIJ42Ll
— Wrestling News (@WrestlingNewsCo) December 11, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

