Sasha Banks: negli ultimi giorni è uscita la voce che potrebbe essere rilasciata dalla WWE, e la stessa federazione di Stamford potrebbe ‘clonare’ il suo personaggio.
Nella notte tra martedì e giovedì (orario italiano) è uscita la voce (ancora non confermata) da Raj Giri di Wrestling Inc. che la World Wrestling Entertainment avrebbe rilasciato l’ex campionessa femminile di coppia, RAW e SmackDown.
Nuova Sasha Banks in WWE?
Il personaggio di Sasha Banks però non dovrebbe abbandonare la WWE nonostante il probabile rilascio di Mercedes Varnado (vero nome della Boss).
Infatti secondo Andrew Zarian del podcast The Mat Men Pro Wrestling, la WWE potrebbe pensare di dare lo stesso personaggio della Boss (con un ringname diverso) ad un’altra wrestler dello spogliatoio della federazione
“Secondo loro, potrebbero clonare Sasha con qualcun’altra e farle ricoprire quel ruolo, senza problemi, è comunque un ruolo con attori di medio livello.
Tutti sono attori di medio livello, tranne Roman Reigns, Brock Lesnar o Cody Rhodes. Quelle sono le star” ha dichiarato Zarian.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!