SASHA BANKS HA RILASCIATO UN’INTERVISTA PER IL PODCAST “IN THIS CORNER” DI BRIAN CAMPBELL, RIVELANDO IL SUO PUNTO DI VISTA SU RONDA ROUSEY

La Boss esordisce dicendo che inizialmente ha gridato allo ‘scandalo‘ per il debutto della Rousey, asserendo poca meritocrazia a tutto ciò. Dopo il debutto però, la Banks ha decisamente cambiato idea, diventando una fan dell’ex UFC.

“Sono rimasta impressionata dalle sue prestazioni!” dice Sasha. “Penso che abbia spaccato e, sinceramente, è inverosimile pensare che quello di Money in The Bank fosse solo il suo secondo match” esclama l’ex Raw Women’s Champion, proseguendo con delle lodi anche al match di esordio della Rousey, avvenuto in quel di Wrestlemania.

Sasha Banks aggiunge che Ronda è una da tenere d’occhio e che ovviamente rientra nella cerchia di avversarie che vuole affrontare.

Il focus sulla Rousey si chiude con le ultime parole d’elogio da parte della Boss, che ostenta – in modo positivo – la ‘drammaticità’ con il quale l’ex UFC vende le manovre. Secondo lei (Sasha, ndr) questo è il modo giusto per intrattenere un fan.

Potrete ascoltare l’intera intervista a questo link.