Saturday Night’s Main Event ha già raggiunto un ottimo risultato nella distribuzione dei biglietti a pochi giorni dall’apertura della vendita.
Nei giorni scorsi, la WWE ha annunciato un nuovo evento per il 2024, cioè il ritorno di Saturday Night’s Main Event, show che ha ospitato molti match di iconici wrestler come Hulk Hogan, Terry Funk, André the Giant e tanti altri.
La kermesse è stata fermata nel 1992, per poi esser ripresa tra il 2006 e il 2008, e in quegli show si esibirono atleti del calibro di Shawn Michaels, Triple H e Edge.
L’evento farà il suo secondo ritorno Sabato 14 Dicembre e si terrà al Nassau Veterans Memorial Coliseum di Uniondale, a New York.
Come sta andando la vendita dei biglietti di Saturday Night’s Main Event?
La piattaforma che si occupa della distribuzione dei ticket degli eventi di wrestling, e non solo, WrestleTix, ha rivelato i numeri delle vendite dello show WWE Saturday Night’s Main Event.
Il primo giorno disponibile per acquistare i biglietti è stato lo scorso Venerdì, e in un solo weekend sono stati già venduti 7.254 biglietti, restano disponibili solo altri 824 posti.
Scopriremo nelle prossime settimane se l’evento riuscirà a raggiungere il tutto esaurito, e le premesse sembrano essere delle migliori.
WWE Saturday Night’s Main Event
Sat • Dec 14 • 7:30 PM
Nassau Veterans Memorial Coliseum, Uniondale, NYAvailable Tickets: 824
Current Setup: 8,078
Tickets Distributed: 7,254🟢 | First count
📅 | Days until show: 85
⏮ | 9/9/2023 Saturday Night’s Main Event: 7,832 pic.twitter.com/o3vlanvApQ— WrestleTix (@WrestleTix) September 21, 2024