Sawyer Wreck, lottatrice indipendente, ha annunciato che tra qualche settimana lotterà il suo ultimo match e si ritirerà dal mondo del wrestling.
La Matriach Of Mayhem aveva cominciato la sua carriera nel pro-wrestling nel 2019, dopo essersi allenata nella Team 3D Academy sotto la guida di due vere e proprie leggende della disciplina come Bubba Ray Dudley e D-Von Dudley.
In carriera ha prevalentemente lottato sui ring della Game Changer Wrestling, diventando una sorta di specialista dei match estremi combattendo spesso in degli incontri violenti e in dei Death Match.
Lo scorso anno ebbe anche modo di varcare i confini nazionali esibendosi in Giappone per la Tokyo Joshi Pro-Wrestling e per la Pro-Wrestling FREEDOMS.
L’annuncio del ritiro di Sawyer Wreck
Poche ore fa Sawyer Wreck ha pubblicato un breve messaggio sui social per annunciare che si ritirerà dal mondo del pro-wrestling. Lotterà il suo ultimo incontro il 16 novembre al GCW Nick Gage Invitational 9.
Ecco le sue parole:
“Il mio primo e ultimo post sull’app per le note della mia carriera nel wrestling.
Ho esitato a dire qualcosa perché trovare le parole è defficile. Ma dopo il 16 novembre appenderò gli stivali al chiodo. Probabilmente passerò i prossimi dieci anni a cercare di elaborare tutte le cose che ho vissuto in questo periodo della mia vita, ma sarò per sempre grata per tutto l’amore e l’energia che questa community mi ha dimostrato” ha affermato la lottatrice sui social.
“Quindi, se siete ad Austin, Texas, oggi (27 ottobre) o a Orlando, Florida, il 16 novembre, e volete vedermi dare tutto sul ring e probabilmente essere ancora più emotivamente carica del solito, ecco l’opportunità.
Per sempre violentemente vostra,
Sawyer Wreck.”
— Sawyer Wreck ソーヤー・レック (@SawyerWreck) October 27, 2024