Perché Luke Gallows è tornato - carriera di Luke Gallows
Perché Luke Gallows è tornato - carriera di Luke Gallows

Scandalo Luke Gallows: l'atleta smascherato da una ex

Scandalo Luke Gallows: l’atleta smascherato da una ex dopo un  inganno sentimentale durante tour WWE. Il membro dell’OC è stato protagonista di una vicenda, nata via chat, con una ragazza.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Le superstar della WWE passano gran parte del loro tempo “on the road”, viaggiando per tutte le città statunitensi e tutti i paesi del mondo per gli show settimanali, attività extra ring, i pay-per-view e i live event. Proprio durante uno di quest’ultimi, è partito lo scandalo che ha coinvolto Luke Gallows.
Una ragazza fan della disciplina, che ha deciso di rimanere anonima, ha scritto a Ringside News riguardo questa storia che ha come protagonista Luke Gallows. E’ importante da sapere che questa, ovviamente, è la storia vista soltanto dal punto di vista di questa ragazza poiché dichiarazioni da parte del tag team partner di Karl Anderson non ce ne sono state.
Queste le dichiarazioni della ragazza:
Ci siamo incontrati a febbraio e mi ha subito messaggiato. Non avevo ancora dormito insieme a lui. Quando poi sono tornata a casa in Australia e lui ha continuato a scrivermi ho pensato che fosse realmente interessato a me. Quando ho scoperto che sarebbe venuto a Singapore abbiamo deciso di incontrarci nuovamente e quindi ho preso i biglietti per andarci.
E’ stato molto carino con me e mi sono anche seduta sulle sue gambe. AJ mi ha detto, mentre eravamo a cena, che lui mostrava mie foto quindi ho pensato ulteriormente che fosse interessato. Ho dormito con lui quella notte, ma il giorno dopo l’ho visto per soli due minuti perché l’ho incontrato al centro commerciale. Non ero contenta

Se qualcuno viene a trovarti direttamente da un altro paese è perché vuole dimostrarti tante cose e cerca di mettere un punto forte e ho fatto uno sforzo.”

Questa la prima parte dello sfogo, che ha fatto partire lo scandalo, della ragazza che, arrabbiata, si è sentita presa in giro.
“Mi ha fornito i biglietti per lo show. Prima di andare via mi ha detto che avrebbe voluto vedermi nuovamente. Quando è tornato negli States abbiamo avuto un acceso confronto in cui lui mi ha detto di essere troppo occupato e di non voler avere NESSUN TIPO di relazione.
Mi ha bloccato per poi sbloccarmi una settimana dopo per scusarsi con me. Quello era il giorno in cui il Chasing Glory Podcast andava in onda. 
L’ho guardato e Karl Anderson lo ha preso in giro per il suo essere single, ma la risposta di Gallows è stata: “non lo sono più”. Quindi mi è scattato un campanello d’allarme e sono andato su Facebook e ho visto che solo tre giorni dopo avermi detto di essere troppo impegnato per una relazione, si era fidanzato. Mi sono molto arrabbiata. Dovrebbe quanto meno rimborsarmi dei soldi spesi per venire a Singapore”
Brutta gatta da pelare sentimentalmente per Luke Gallows, vittima di questo scandalo. La ragazza in questione non è l’unica ad aver avuto modo di incombere in questi comportamenti da parte di Luke Gallows. Anche la ex moglie del wrestler ha espresso solidarietà alla ragazza. Vedremo se questa storia avrà ripercussioni anche sul personaggio in WWE, ma solitamente la federazione riesce sempre a scindere le due questioni.
Se volete leggere e vedere gli screen delle conversazioni “incriminate”, potrete reperirli direttamente su Ringside News cliccando qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

 
 

Altre storie
Dakota Kai
NXT North American Championship: chi ha trionfato nel main event?