Scarica l’app di The Shield Of Wrestling! | Siamo orgogliosi di annunciare il debutto dell’applicazione ufficiale di The Shield Of Wrestling! Al suo interno potrete trovare tutti i contenuti del nostro sito a portata di mano.

The Shield Of Wrestling continua a crescere e abbiamo deciso di compiere un passo davvero importante. Da oggi potrete tenervi sempre aggiornati in ogni momento su tutto il mondo del wrestling avendo accesso al nostro portale in maniera più semplice. Siamo orgogliosi di annunciare il debutto dell’applicazione ufficiale di The Shield Of Wrestling!

Al suo interno potrete trovare tutti i contenuti del nostro sito a portata di mano. Notizie, report, rubriche, editoriali, podcast, dirette e tanto altro ancora saranno disponibili gratuitamente per tutti i nostri lettori. Sarà quindi possibile ascoltare i nostri podcast più famosi quali “What’s Next?” e “Over The Top Rope”, avere accesso ai nostri report, seguire le nostre rubriche quali “Pills Of Wrestling”, “Ups&Downs” e “Indy Wrestler Of The Week” e leggere le news sulle principali federazioni di wrestling, le Indies e la scena italiana.

Dalla nostra nascita nel 2015, The Shield Of Wrestling ha sempre cercato di rappresentare il sito di wrestling italiano all’interno del quale chiunque può avere accesso ad ogni informazione inerente allo sport spettacolo più famoso al mondo. L’app rappresenta soltanto il primo di una serie di obiettivi che porteremo a termine per concretizzare la nostra mission. Questi siamo noi e come vi diciamo sempre “We are The Shield Of Wrestling”!

L’app è momentaneamente disponibile solo per i dispositivi Android ma presto potrete usufruirne anche su tutti gli altri sistemi.

Per poter scaricare subito l’app basta cercare “The Shield Of Wrestling” all’interno del Google Play Store oppure cliccare qui.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord