Lo Schism ed il quartetto composto dalla Chase U e Tyler Bate si scontreranno ufficialmente in quel di NXT Stand and Deliver.
La rivalità tra il gruppo guidato da Joe Gacy e l’università di Andre Chase continua già da qualche mese, con l’ex-CZW World Champion che ha più volte evidenziato i mille problemi di Chase e del suo gruppo accusandoli di fornire una falsa inclusività e protezione dai pericoli esterni.
Dopo scontri in singolo ed in tag team, le due stable sono state protagoniste di un dibattito stanotte ad NXT.
Lo Schism e la Chase U (più Tyler Bate) si scontreranno a Stand and Deliver
Alla fine del loro dibattito, è stato ufficializzato che lo Schism al gran completo e la Chase U con Tyler Bate si scontreranno ufficialmente in un Eight Person Tag Team Match, fissato per NXT Stand and Deliver il 1 Aprile poco prima di WrestleMania 39, ed il team vincitore avrà il controllo della Chase University.
Inoltre questo scontro segnerà anche il debutto lottato ufficiale di Ava, la figlia di Dwayne “The Rock” Johnson, la quale finora si era limitata soltanto a fare da manager per la sta stable.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
Woah, woah, woah 😟#Schism vs. #ChaseU at #StandAndDeliver with the winner getting control of Chase University?! #WWENXT pic.twitter.com/Vz3UnfpNnd
— WWE (@WWE) March 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

