Scorpio Sky si è lamentato del trattamento ricevuto dalla All Elite Wrestling nel corso degli ultimi mesi: ecco le sue parole!
Nei primi anni della federazione Sky è stato senza dubbio tra i protagonisti assoluti della compagnia: fu AEW World Tag Team Champion insieme a Frankie Kazarian in rappresentanza degli SCU e successivamente ebbe anche la possibilità di conquistare per ben due volte il TNT Championship.
Tra problemi fisici e scelte del team creativo Scorpio Sky ha progressivamente perso spazio negli show della All Elite. Il suo ultimo match lottato bella federazione di Jacksonville risale al settembre del 2023, quando a Collision venne battuto da Andrade El Idolo.
Successivamente si è esibito solamente in Ring of Honor e in federazioni indipendenti, senza mai più mettere piede in All Elite nonostante sia ancora sotto contratto con la compagnia.
Le parole di Scorpio Sky sulla sua assenza dalla AEW
Durante un nuovo episodio del suo podcast Creating Character, Scorpio Sky ha affermato di essere convinto che qualcuno in All Elite non abbia gradito le sue dichiarazioni in un’intervista rilasciata a Chris Van Vliet durante la quale parlò proprio della sua assenza dai ring della AEW. Ecco le sue parole:
“Ad essere onesti non ho mentito nell’intervista, ma ho sicuramente fatto di tutto per non far parlare male della federazione. Ovviamente volevo davvero preservare una relazione che è stata costruita nel corso di un certo numero di anni e non volevo dire nulla che avrebbe potuto rovinarla. Sono venuto a scoprire che qualcuno lì forse ha ancora problemi con alcune delle cose che potrei aver detto.“
Scorpio Sky ha poi concluso affermando di non sapere se in All Elite serbino ancora del rancore nei suoi confronti o meno, ma che in ogni caso lui sta bene, non è infortunato e non vede l’ora di tornare a lavorare.
QUI trovate l’anteprima di Double or Nothing.
Scorpio Sky, who disappeared from AEW TV, says he thinks someone in the company had issues with something he said in an interview with Chris Van Vliet
Sky said he doesn’t know if there’s bad blood, but he’s been healthy for a long time and has been wanting to work
(Creating… pic.twitter.com/KTTPKvHUN6
— WrestleTalk (@WrestleTalk_TV) May 22, 2025

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

