SCRYPTS si è fatto o si sono fatti risentire anche nella puntata di stanotte di NXT, tramite un altro messaggio criptico.
Questo nuovo nome ha fatto la sua comparsa due settimane fa, tramite una misteriosa telefonata al WWE Performance Center in cui veniva specificato proprio l’obbiettivo dietro chiunque si nasconda dietro questo alias: ovvero seminare il panico in quel di NXT, gettando lo show nel caos.
La settimana scorsa, invece, la voce ha affermato che tornare ad NXT equivale ad un ritorno a casa, messaggio detto mentre una figura incappucciata stava imbrattando il Performance Center.
Un altro messaggio di SCRYPTS ad NXT
Questa volta volta, colui o coloro che si celano sotto il nome di SCRYPTS ha addirittura preso il controllo di tutta l’arena, mostrando un messaggio per i vari schermi del Capitol Wrestling Center che preannuncia il suo arrivo ad NXT, per assistere alla fine di tutto ciò che è stato costruito.
Chi sarà il mandante di questi messaggi? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati dell’ultima puntata dello show
“Soon I’ll be in #WWENXT to watch the whole thing fall…”
Sincerely, Scrypts pic.twitter.com/8nkD2TguWL
— WWE (@WWE) November 9, 2022
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

