Annunciato segmento per SmackDown
Annunciato segmento per SmackDown

Segmento annunciato per SmackDown

Segmento annunciato per SmackDown. In seguito ai fatti avvenuti a WWE TLC, la federazione ha annunciato un segmento importante per la prossima puntata di SmackDown.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Nella prossima puntata di Friday Night SmackDown su FOX, una delle faide che verranno riprese in seguito agli avvenimenti di WWE TLC sarà quella tra Daniel Bryan e Bray Wyatt. L’ “American Dragon” ha fatto il suo ritorno durante l’evento, in seguito al match non titolato tra Wyatt e The Miz, sfoggiando il suo vecchio look della seconda metà del 2011 e della prima metà del 2012.
La WWE ha pubblicato, nella preview della prossima puntata dello show blu, l’annuncio di un segmento importante riguardante la continuazione della rivalità.
“Con un nuovo look che ha molte domande in merito alla sua abilità di non invecchiare, Daniel Bryan ha messo in guardia il campione perverso e, visto il suo sguardo verso l’Universal Championship, potrebbe essere intenzionato a lanciare una nuova sfida a Bray Wyatt.”

Quando accadrà il loro ipotetico rematch?

E’ molto probabile che i due si riaffronteranno all’evento Royal Rumble con il titolo universale in palio. Non sappiamo, tuttavia, se Wyatt vestirà o meno i panni del suo alter ego The Fiend, visto che a WWE TLC ne ha fatto a meno per il suo match contro The Miz.

Nuovo cambio di personaggio per Daniel Bryan?

Ancora non è chiaro se Daniel Bryan, in seguito al recente cambio di look, interpreterà un nuovo tipo di personaggio. Ma su una cosa non ci sono dubbi: lo YES Movement ha fatto il suo ritorno in vista del loro match di Survivor Series. La gimmick potrebbe, dunque, subire delle piccole variazioni.

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram

Altre storie
WWE Hall Of Fame - Vader
WWE Hall Of Fame: Vader verrà introdotto?