Serena Deeb ha raccontato in una recente intervista di star insegnando molto meno negli ultimi mesi, per fare maggiormente la wrestler in AEW.
La Professoressa è una delle atlete migliori nel roster della All Elite Wrestling e sta mettendo a disposizione della compagnia tutta la sua esperienza accumulata negli anni di carriera.
Nell’ultimo tempo però questo suo duplice ruolo di coach e atleta a tempo pieno sembra maggiormente sbilanciato in favore di quest’ultimo, il tutto esclusivamente per questioni di tempo.
Serena Deeb parla del doppio ruolo
Serena Deeb è stata recentemente intervistata e ha avuto modo di parlare proprio di questo argomento. Ecco le sue parole:
“Ho allenato un po’ meno perché ho lottato di più. Onestamente è difficile fare entrambe le cose nello stesso giorno, perché se stai lottando devi concentrarti sull’intero processo di preparazione e su ciò che stai facendo durante l’incontro. In passato, quando ho avuto l’infortunio al ginocchio, viaggiavo ancora ogni settimana e allenavo 2-3 incontri a sera.”
#TheProfessor of Professional Wrestling @SerenaDeeb is ready to teach a few lessons tonight on #AEWDarkElevation! She faces @HollyHoodHaleyJ; don’t miss it!
▶️ https://t.co/mWPbzSHyMl pic.twitter.com/Xv7FHVhcVL
— All Elite Wrestling (@AEW) October 24, 2022