Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si affronteranno presto per un match con in palio il World Heavyweight Championship.
La settimana scorsa, come ormai ben sappiamo, il King of the Strong Style ha aggredito The Visionary dopo la vittoria (in team anche con Cody Rhodes) contro il Judgment Day, dove ha colpito l’attuale World Heavyweight Champion con una Kinshasa.
Nella puntata di stanotte di RAW, invece, Nakamura ha spiegato le motivazioni dietro il suo attacco. Vediamo di cosa si tratta più nello specifico, come emerso nell’episodio di stanotte dello show rosso.
Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si affronteranno per il titolo
Il motivo che ha portato Shinsuke Nakamura ad attaccare Seth Rollins, come spiegato nel suo discorso un po’ in giapponese e un po’ in inglese, è stato il voler puntare al World Heavyweight Championship attualmente detenuto dal Messiah. Seth “Freakin” Rollins, dopo aver detto al giapponese che avrebbe potuto benissimo chiedere, ha deciso di accettare ufficialmente la sfida prima di essere attaccato nuovamente da Nakamura.
Al momento non è noto quando si affronteranno, pertanto restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
KINSHASA!!!#WWERaw pic.twitter.com/4BmCfu3Mq7
— WWE (@WWE) August 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

