Seth Rollins: annunciato il suo ritorno a SmackDown

Seth Rollins: annunciato il suo ritorno a SmackDown

Quando tornerà Seth Rollins a SmackDown?

Seth Rollins, che è tornato nel Men’s Royal Rumble Match 2021, non è, però, ancora apparso a SmackDown.

Durante l’ultima puntata di SmackDown (di cui sono disponibili il report e i risultati), però, la WWE ha annunciato quando avverrà l’atteso ritorno dell’ex Monday Night Messiah nello show blu.

Quando tornerà Seth Rollins a SmackDown?

Nell’episodio di SmackDown di stanotte, la Federazione di Stamford ha annunciato che, nella prossima puntata di SmackDown, ci sarà l’atteso ritorno di Seth Rollins nello show blu.

La WWE, in realtà, aveva già pubblicizzato un suo ritorno per il primo episodio del 2021, ma ha poi cambiato idea, decidendo, così, di scartare i piani per una sua apparizione anticipata. Perciò, l’ex WWE Universal Champion è tornato (con non tanta sorpresa) come #29 dell’ultimo Royal Rumble Match.

C’è grande attesa, comunque, per il suo ritorno, sia per l’elevata qualità di cui SmackDown ha bisogno sia per vedere se la WWE deciderà di proporre una spiegazione per il suo clamoroso sacrificio di Survivor Series, quando si fece eliminare dal Team RAW con un Brogue Kick di Sheamus, o se la WWE deciderà di andare avanti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
The Rock potrebbe apparire a Survivor Series 2021, l'ultimo dei quattro annuali Big Four della WWE.
The Rock sarà a Survivor Series 2021?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: