Seth Rollins e Finn Balor si sfideranno al Madison Square Garden ma la particolarità del match è che si svolgerà a telecamere spente.
Questa notte ci sarà la puntata di SmackDown che si svolgerà nell’arena più famosa del mondo ovvero il Madison Square Garden, in cui saranno impegnati Roman Reigns e l’intera Bloodline per giudicare il Tribal Chief ma anche la rivincita per quel che riguarda il titolo dei pesi massimi WWE che vedrà sfidarsi Seth Rollins con il membro del Judgment Day Finn Balor.
La contesa sarà il rematch della sfida di Money in The Bank in cui The Prince è stato sconfitto dopo un intervento sospetto da parte di Damian Priest, fresco vincitore della valigetta. Il match dovrebbe svolgersi a telecamere spente per intrattenere i fan presenti dal vivo.
Seth Rollins sfiderà Finn Balor a telecamere spente
Seth Rollins vs Finn Balor sarà il match che andrà in atto per i membri del WWE Universe che saranno presenti dal vivo al Madison Square Garden.
Infatti vi avevamo già detto che il match si sarebbe fatto ma questa contesa non andrà in onda nella classica puntata settimanale di SmackDown e quindi sarà un’esclusiva per i fan presenti dal vivo.
Per sapere tutte le anticipazioni della puntata di SmackDown direttamente dal Madison Square Garden, vi invitiamo all’anteprima dello show blu.
Rate Seth Rollins vs Finn Balor on a scale of 1-5. ⬇️#WWE #MITB pic.twitter.com/3M1Wc8kfZ5
— Sportskeeda Wrestling (@SKWrestling_) July 1, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

