Seth Rollins e Finn Bálor si sono affrontati in match valevole il World Heavyweight Championship a SummerSlam 2023, vediamo chi ha vinto.
Grande rematch titolato nell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford. The Prince e The Visionary si affrontano, dopo il primo capitolo a Money in the Bank di questa rinnovata rivalità, anche al Biggest Party of the Summer, nello stesso evento in cui l’irlandese riuscì a conquistare il suo unico titolo massimo del Main Roster, lo Universal Championship.
Sette anni dopo è ancora Rollins vs Bálor a SummerSlam, in una sfida pronta a sorprendere i fan. Vediamo chi ha avuto la meglio.
Seth Rollins ancora campione a SummerSlam
Seth Rollins e Finn Bálor si sono dati battaglia a SummerSlam. A vincere alla fine è stato il Visionario grazie ad uno Stomp eseguito sulla valigetta del MITB di Damian Priest. L’arrivo del resto del Judgment Day è risultato paradossalmente uno svantaggio per il Prince, soprattutto nelle fasi di confusione con Priest.
Il regno dell’Architetto prosegue!
SummerSlam continua, seguitelo con noi su The Shield of Wrestling!
A historic match 7️⃣ years in the making.
World Heavyweight Champion @WWERollins defends against @FinnBalor TONIGHT at #SummerSlam.
8PM ET/5PM PT
Streaming exclusively on @peacock in U.S. and @WWENetwork everywhere else.🦚 https://t.co/xRBTNzqw23
🌎 https://t.co/aEwGYUp0uE pic.twitter.com/N83AEBIcdi— WWE (@WWE) August 5, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

