Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si sono affrontati a Fastlane 2023, andiamo a vedere chi ha avuto la meglio in questa sfida titolata.
Grandissimo rematch nell’ultimo Premium Live Event della federazione di Stamford. Dopo il primo scontro visto a Payback, che aveva premiato ovviamente il Visionario, i due si ritrovano l’uno contro l’altro.
Nakamura ha ottenuto un vantaggio psicologico, scatenando in Seth la voglia affrontarlo e arrivando a scegliere addirittura la stipulazione. La scelta è ricaduta sul Last Man Standing, un’occasione dunque per il King of Strong Style di scatenare tutta la sua violenza.
Andiamo a vedere chi ha avuto la meglio nel main event di Fastlane, nella sfida valevole il World Heavyweight Championship.
Seth Rollins ancora campione a Fastlane
Seth Rollins e Shinsuke Nakamura si sono dunque affrontati nel main event di Fastlane 2023. A trionfare alla fine di una tremenda battaglia è stato il Visionario che dopo aver schiantato il suo avversario attraverso un tavolo ha avuto la forza, a differenza sua, di alzarsi prima del conto di 10.
Il regno dell’Archiettto prosegue anche dopo Fastlane, in una delle difese più incredibili e sofferte del regno.
What an INSANE match!@WWERollins is the Last Man Standing and remains the World Heavyweight Champion 🙌#WorldTitle #WWEFastlane pic.twitter.com/l0HaPMu3Q9
— WWE (@WWE) October 8, 2023