Seth Rollins ha omaggiato Bray Wyatt nell’ultimo Live Event della WWE, sia nel match che con un promo a fine incontro.
Gli ultimi giorni del mondo del professional wrestling sono stati scossi dall’improvvisa scomparsa di Windham Lawrence Rotunda, noto ai più come Bray Wyatt. L’ex Universal Champion è morto a 36 anni, lasciando un vuoto impossibile da colmare e addolorando tifosi, amici e famigliari.
Ovviamente in molti hanno dedicato a lui un pensiero in queste ore, ma oltre a brevi messaggi social c’è chi ha proprio avuto modo di farlo nel ring, il luogo dove Bray ha regalato tante emozioni ai fan.
L’omaggio di Seth Rollins a Bray Wyatt
Seth Rollins è stato tra i protagonisti dell’ultimo Live Event della WWE, svoltosi a Cape Girardeau, nel Missouri. L’Architetto ha affrontato nel main event della serata Finn Balor, difendendo con successo il World Heavyweight Championship in un pericoloso Street Fight.
Rollins ha voluto omaggiare il grande amico scomparso prima durante l’incontro, copiando alcune delle sue pose tradizionali, e poi con un meraviglioso promo di fine show, in cui, oltre a ricordare Bray Wyatt, ha ringraziato i fan per essere letteralmente i suoi terapisti.
“Until next time, Follow The Buzzards”
– Seth Rollins
— Fightful Wrestling (@Fightful) August 27, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

