Seth Rollins e Bronson Reed si affronteranno a Crown Jewel 2024. Il match è stato ufficializzato durante l’ultima puntata di Monday Night RAW.
Due mesi fa, Bronson Reed ha deciso di dare una svolta alla sua carriera, iniziando ad attaccare alcuni atleti per dimostrare la sua pericolosità alla dirigenza e per ottenere le luci della ribalta.
Vittime dell’Aus-Zilla sono stati Seth Rollins e R-Truth, entrambi tornati di recente dopo aver recuperato dagli infortuni alle costole provocati dalle numerose Tsunami.
Il Visionary è riuscito ad ottenere la sua vendetta sull’australiano, facendogli perdere il Last Man Standing Match contro Braun Strowman.
Seth Rollins vs Bronson Reed si farà a Crown Jewel 2024
Nell’ultima puntata di Monday Night RAW (QUI il report e QUI i risultati), dopo diverse risse viste per il corso della prima ora dell’episodio, Adam Pearce è stato portato all’esasperazione e ha deciso di dare sia a Seth Rollins che Bronson Reed quello che volevano: un match per Crown Jewel!
Chi tra The Visionary e il Colossal vincerà nel prossimo PLE arabo? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
Our #WWERaw GM just LOST IT backstage and made a match official for #WWECrownJewel! pic.twitter.com/WayhTey2ka
— WWE (@WWE) October 22, 2024