in

ALTRE OPEN CHALLENGE IN VISTA PER SETH ROLLINS?

Seth Rollins - open challenge

SETH ROLLINS APRE LA PISTA A NUOVE OPEN CHALLENGE

Con un tweet proveniente dal suo profilo ufficiale, Seth Rollins allude alla possibilità di replicare ancora una volta la sua open challenge, andata in scena nell’ultima puntata di Monday Night Raw a discapito di Mojo Rawley che nella scorsa puntata dello show rosso ha bruciato la sua opportunità – seppur mettendo in piedi una buona prestazione – contro The Architect.

Chi potrebbe rispondere all’open challenge?

Essendo Londra la terra natia di alcuni dei wrestler più rinomati sotto contratto con la WWE, si è pensato subito a Pete Dunne, l’attuale WWE United Kingdom Champion.

Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi.

What do you think?

Written by Ciro Gallotti

Seguace della disciplina dal lontano 2007, si occupa degli show settimanali WWE con annesse analogie; oltre ad essere colui che gestisce "Burning Hammer", "Pills of Wrestling" e "PerfecTen". Sentimentalista cronico nei confronti di determinati wrestler. Fighting Spirit Guy, Cinefilo, Puroresu Lover e anche appassionato di lettura generale. Ama approfondire ogni singola sfaccettatura che offre questo sport-spettacolo, abbattendo le barriere della superficialità e cercando di migliorarsi giorno per giorno affinché il progetto al quale state prestando attenzione possa raggiungere una vetta sempre più alta.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

The Miz

THE MIZ HA PROBLEMI A SEGUIRE GLI SPOSTAMENTI DELLA WWE

BAYLEY PARLA DEL FEUD CON SASHA BANKS