Seth Rollins ha svelato in una recente intervista gli atleti della WWE contro cui vorrebbe difendere il World Heavyweight Championship.
Il Visionario è uno dei wrestler migliori al mondo e ha modo di dimostralo ogni volta che sale sul ring. Recentemente, dopo un lungo periodo decisamente poco pregno di soddisfazioni, ha finalmente ritrovato un sorriso, conquistando la cintura mondiale dei pesi massimi a Night of Champions.
La finale svoltasi in Arabia Saudita ha premiato Rollins, che ha tutte le intenzioni di portare in scena un regno combattivo e pieno zeppo di difese, come fatto contro Damian Priest a RAW e come potrebbe fare con Bron Breakker ad NXT.
Chi vuole affrontare Seth Rollins?
Seth Rollins sembra senza alcun dubbio orientato ad un regno da campione pieno zeppo di grandi match. L’Architetto ha già qualche nome in mente, fornito prontamente nella recente intervista concessa a Mark Andrews per My Love Letter To Wrestling podcast:
“C’è così tanta gente. Il roster di RAW è così ricco in questo momento. Abbiamo gente come Cody. C’è Kevin (Owens), c’è Sami (Zayn).
Abbiamo Drew McIntyre, che è in lista infortunati al momento. Ci sono Bronson Reed, Shinsuke Nakamura, l’intero Judgment Day. Tutti e quattro (i membri del Judgment Day n.d.r.) stanno spaccando in questo momento.”
Secondo voi quale sarebbe l’avversario perfetto per Rollins?
Solid way to kick off another go around the sun.
WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION pic.twitter.com/6Kfus0Hlf5
— Seth Rollins (@WWERollins) May 28, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

